Pacchetto modelli

I primi mesi dell'anno sono densi di impegni per il Dirigente scolastico e per la segreteria: nel pacchetto "Gestire la scuola" abbiamo raccolto 50 modelli in formato Word specifici sul tema.

VEDI TUTTI I PACCHETTI

I pacchetti allegati a Fare il DSGA

Oltre ai Pacchetti zip, segnaliamo che in allegato alle 5 monografie della collana "Fare il DSGA" ci sono ben 223 modelli (cedola d'ordine). Nello specifico:

1. Fare il DSGA 1: I principali impegni del DSGA durante tutto l’anno scolastico (74 pagine formato pdf - 45 modelli)
  2. Fare il DSGA 2: Il DSGA nell'organizzazione e gestione della scuola autonoma (76 pagine formato pdf- 30 modelli)
  3. Fare il DSGA 3: La formazione del personale ATA (20 pagine formato pdf - 13 modelli)
  4. Fare il DSGA 4: I contratti della scuola (72 pagine formato pdf - 80 modelli)
  5. Fare il DSGA 5: La progettazione a scuola (32 pagine formato pdf - 55 modelli)

I pacchetti compresi negli abbonamenti

I pacchetti modelli sono pubblicazioni acquistabili direttamente; in alternativa, sono compresi negli abbonamenti Esteso (2 pacchetti a scelta dell'abbonato) oppure Completo (tutti i pacchetti e tutte le monografie sono compresi nell'abbonamento).