Collana "Fare il DSGA"

Per i nuovi DSGA, per i DSGA in servizio, per prepararsi al prossimo concorso DSGA, per i Dirigenti scolastici e gli Assistenti amministrativi, proponiamo l'abbonamento "Offerta DSGA" nelle versioni Standard (230 euro - anziché 261 euro) o Esteso (430 euro - anziché 465 euro), che comprende nel prezzo la collana completa "Fare il DSGA".

L'abbonamento Standard (1 chiave di accesso, 1 quesito alla redazione) prevede l'accesso a tutti i numeri arretrati della rivista, gli Speciali, la modulistica (più di 900 modelli), le notizie riservate.

L'abbonamento Esteso (2 chiavi di accesso, 5 quesiti alla redazione), oltre ai servizi compresi nello Standard, prevede la possibilità di richiedere gratuitamente 2 pacchetti modelli a scelta dell'abbonato.

La collana "Fare il DSGA" è composta da cinque monografie e 223 modelli allegati:

• Fare il DSGA 1: I principali impegni del DSGA durante tutto l’anno scolastico (74 pagine formato pdf - 45 modelli)
  • Fare il DSGA 2: Il DSGA nell'organizzazione e gestione della scuola autonoma (76 pagine formato pdf- 30 modelli)
  • Fare il DSGA 3: La formazione del personale ATA (20 pagine formato pdf - 13 modelli)
  • Fare il DSGA 4: I contratti della scuola (72 pagine formato pdf - 80 modelli)
  • Fare il DSGA 5: La progettazione a scuola (32 pagine formato pdf - 55 modelli)

Segnaliamo infine che l'Abbonamento completo (5 chiavi di accesso, 10 quesiti alla redazione) comprende al suo interno tutte le monografie (inclusa la Collana "Fare il DSGA") e tutti i Pacchetti modelli.

CEDOLA D'ORDINE