Pacchetto modelli

La gestione amministrativo-contabile di una scuola richiede competenze specifiche, riguardanti molteplici aspetti.

Per agevolare il compito per le istituzioni scolastiche, abbiamo predisposto due pacchetti zip contenente in totale 130 modelli, utili per la gestione della segreteria.

CEDOLA D'ORDINE

Il pacchetto Segreteria - Amministrazione contiene 60 modelli:

• comunicazione
  • convenzioni
  • gestione documentale
  • patrimonio e inventari
  • PCTO
  • progettazione

Il pacchetto Segreteria - Contabilità contiene 60 modelli:

• attività aggiuntive
  • attività negoziale
  • carta di credito
  • contributi volontari
  • determine entrate/spese
  • fondo miglioramento offerta formativa
  • PON
  • programma annuale e conto consuntivo
  • restituzione somme.

VEDI TUTTI I PACCHETTI

I pacchetti allegati a Fare il DSGA

Oltre ai Pacchetti zip, segnaliamo che in allegato alle 5 monografie della collana "Fare il DSGA" ci sono ben 223 modelli (cedola d'ordine). Nello specifico:

1. Fare il DSGA 1: I principali impegni del DSGA durante tutto l’anno scolastico (74 pagine formato pdf - 45 modelli)
  2. Fare il DSGA 2: Il DSGA nell'organizzazione e gestione della scuola autonoma (76 pagine formato pdf- 30 modelli)
  3. Fare il DSGA 3: La formazione del personale ATA (20 pagine formato pdf - 13 modelli)
  4. Fare il DSGA 4: I contratti della scuola (72 pagine formato pdf - 80 modelli)
  5. Fare il DSGA 5: La progettazione a scuola (32 pagine formato pdf - 55 modelli)

I pacchetti compresi negli abbonamenti

I pacchetti modelli sono pubblicazioni acquistabili direttamente; in alternativa, sono compresi negli abbonamenti Esteso (2 pacchetti a scelta dell'abbonato) oppure Completo (tutti i pacchetti e tutte le monografie sono compresi nell'abbonamento).