Abbonamento COMPLETO

Questa soluzione ci era richiesta da tempo: con un unico ordine, si ha diritto a TUTTI i materiali pubblicati dalla testata "Sinergie di Scuola", sia quelli già disponibili, sia quelli nuovi eventualmente pubblicati nel periodo di validità dell'abbonamento. Nel dettaglio:

• Tutti i numeri dell'annata scolastica indicata in cedola, oltre a tutti gli arretrati delle annate precedenti
  • 5 distinte chiavi di accesso (5 persone possono consultare anche contemporaneamente le sezioni riservate in autonomia)
  • Sezione "Notizie riservate", in esclusiva per gli abbonati
  • Tutta la modulistica disponibile nella sezione apposita
  • Tutti gli Speciali associati alla rivista
  • Tutti i pacchetti modelli già disponibili, oltre a quelli eventualmente pubblicati nel periodo di validità dell'abbonamento
  • La Collana completa "Fare il DSGA" (le monografie che ne fanno parte sono elencate qui)
  • 10 quesiti alla redazione (indicare il Codice Cliente nell'oggetto della mail)
  • Newsletter settimanale "Il Quesito della settimana".

L'abbonamento ha un costo totale di 700 euro (con scissione IVA per le scuole) e decorre dal momento della sottoscrizione fino al 31 luglio 2023.

TUTTE LE INFO SULL'ABBONAMENTO COMPLETO

LE ALTRE FORMULE DI ABBONAMENTO (STANDARD, ESTESO e OFFERTA DSGA)