Abbonamenti
L'abbonamento a Sinergie di Scuola segue l'anno scolastico di riferimento (non l'anno solare), indicato nella cedola d'ordine.
Il periodo di validità va dal giorno dell'attivazione al 31 luglio successivo, salvo per gli abbonamenti sottoscritti nelle formule "Doppio Abbonamento" e "Pre-abbonamento", per i quali la scadenza posticipata è indicata espressamente nella cedola d'ordine.
La soluzione più conveniente, adatta ai privati e ai piccoli Istituti con minori disponibilità (96 euro, con scissione IVA per le scuole).
La soluzione giusta per un abbonamento a 360°, in particolare per DS e DSGA neoassunti e per gli Istituti con esigenze variegate, rispetto allo Standard prevede più quesiti e più chiavi di accesso, oltre a 2 Pacchetti modelli a scelta in omaggio (300 euro, con scissione IVA per le scuole).
Questa soluzione ci era richiesta da tempo: con un unico ordine, si ha diritto a TUTTI i materiali pubblicati dalla testata "Sinergie di Scuola" (Pacchetti modelli, Monografie, Collana "Fare il DSGA", Speciali e modulistica varia), sia quelli già disponibili, sia quelli nuovi eventualmente pubblicati nel periodo di validità dell'abbonamento (700 euro, con scissione IVA per le scuole).
Pensata soprattutto per i nuovi DSGA, ma disponibile per tutti gli interessati, proponiamo in offerta l'abbonamento a.s. 2022/2023 Standard (230 euro - anziché 261 euro) o Esteso (430 euro - anziché 465 euro) insieme con la collana completa "Fare il DSGA".