Servizio quesiti

Oltre all'accesso ai materiali riservati specifici per ognuna, le diverse formule di abbonamento a Sinergie di Scuola prevedono un numero fisso di quesiti a disposizione dell'abbonato, che può inoltrare alla redazione nel periodo di validità della sottoscrizione:

I quesiti (qui le semplici istruzioni per inoltrarli alla redazione) possono trattare diverse tematiche: CCNL, assenze, contrattazione, contabilità, inventari, rapporto di lavoro, piano ATA, diritto amministrativo, sicurezza ecc. Quelli di interesse più generale sono pubblicati nell'apposita sezione del sito, accessibile in consultazione esclusiva agli abbonati.