Abbonamento ESTESO
  • Codice Prodotto MePA: SDS-24-ESTESO
compilabile a video, da salvare e/o stampare prima dell'invio
spuntare la casella della tipologia ESTESO
(Qui è possibile scaricare tutti i documenti utili, tra cui tracciabilità e Durc)

La soluzione giusta per un abbonamento a 360°, in particolare per DS e DSGA neoassunti e per gli Istituti con esigenze variegate. Prezzo 300 euro (IVA 4% inclusa). Nel dettaglio:

• Rivista: in formato PDF, tutti i numeri dell'annata scolastica di sottoscrizione, oltre a tutti gli arretrati delle annate precedenti;
  • Chiavi di accesso: 2 chiavi distinte (2 persone possono effettuare il Login e consultare contemporaneamente le sezioni riservate in autonomia);
  • Notizie riservate: accesso completo a tutte le notizie riservate agli abbonati (agenda, anteprime, banca dati quesiti, articoli della rivista nella versione on-line);
  • Modulistica: tutta i modelli disponibili nella sezione apposita;
  • Speciali: accesso completo a tutti gli Speciali associati alla rivista;
  • Pacchetti Modelli: 2 Pacchetti Modelli a scelta tra quelli disponibili, da richiedere via email (abbonamenti@sinergiediscuola.it) in qualunque momento durante il periodo di validità dell'abbonamento;
  • Quesiti: 5 quesiti alla redazione;
  • Newsletter: Newsletter settimanale “Il Quesito della settimana”.

Confronto tra le tipologie di abbonamento (clicca sull'immagine per ingrandire):

Tipologie di abbonamento

Come abbonarsi

• Istituti scolastici: compilare la cedola e inviarla via email o fax (consultare la cedola stessa). Il pagamento con scissione IVA in split payment è a 30 giorni dalla ricezione della fattura elettronica;
  • Utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati): chiediamo la cortesia di provvedere al pagamento al momento dell'ordine, usando la medesima cedola e allegando la copia del versamento (bonifico o ccp) al momento dell'invio tramite email o fax.

Pagamenti e fatture

Il versamento dell'importo, al netto dei costi di pagamento (i costi di bonifico o pagamento su bollettino postale sono sempre a carico dell'ordinante e non possono essere defalcati dall'importo versato), può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

• bonifico bancario su IBAN n. IT29K0760101000000004236598
  • versamento su C/C postale n. 4236598

intestato a: HOMOFABER EDIZIONI SRL, via Bagetti 11, 10143 Torino (TO), P.IVA 10300260014.

La fattura è trasmessa per tutti in formato elettronico mediante il Sistema di Interscambio dell'Agenzia Entrate, con scissione IVA (4%) per le scuole. Agli utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati) è trasmessa copia di cortesia in formato pdf.

Per le scuole, Durc e tracciabilità, dichiarazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016, atto di notorietà e patto di integrità, sono disponibili qui.

Non hai ricevuto le chiavi di accesso?

Qualche volta succede, per un problema nella trasmissione/ricezione del tuo fax o se nella cedola hai indicato un indirizzo e-mail di tipo istituzionale (...@istruzione.it). In occasione di forti ondate di spam (i messaggi "spazzatura" che intasano le caselle di posta elettronica) i controlli dei server ministeriali si fanno più severi e per eccesso di zelo possono bloccare anche alcuni messaggi "puliti", tra cui i nostri.

Per prassi aziendale, in orario di ufficio (lun-ven, 9.00-16-30) rispondiamo sempre in giornata a fax ed e-mail, salvo assenza delle persone preposte alla corrispondenza. Se dunque hai inviato la cedola e non hai ricevuto l'email di conferma con le chiavi di accesso al sito, ricontattaci all'indirizzo abbonamenti@sinergiediscuola.it. Nel caso ad un invio successivo il problema persista, potrebbe esserti chiesto un indirizzo di posta alternativo, eventualmente personale, che sarà comunque tutelato dalla nostra politica sulla privacy.