Speciale "Faq assenze del personale della scuola"

l tema delle assenze è ricorrente in ambito scolastico. Sul tema, Sinergie di Scuola ha pubblicato i seguenti prodotti:

Pacchetto modelli "Assenze del personale"

Il personale della scuola può fruire di permessi, congedi e aspettative di varia natura e per varie finalità. In questo pacchetto zip dedicato alle assenze del personale scolastico sono raccolti 46 modelli in formato Word.

Consulta la scheda del pacchetto — Cedola d'ordine

Speciale "Le FAQ di Sinergie: Assenze del personale"

Una raccolta di domande e risposte riguardanti le assenze del personale della scuola: congedi, permessi, ferie e aspettative. In particolare, le FAQ riguardano i seguenti argomenti:

• malattia
  • permessi disabilità
  • permessi vari
  • congedo parentale
  • ferie e festività soppresse
  • aspettative
  • infortunio
  • assenze del DSGA

Consulta la scheda dello Speciale

Ricordiamo che gli Speciali sono pubblicazioni omaggio per gli abbonati a Sinergie di Scuola (come abbonarsi).