Sinergie di Scuola

  • Ultimo aggiornamento: 12/11/2019

COSTO: 35 euro (€ 28,69 + IVA 22% con split payment per le scuole)
(Qui è possibile scaricare tutti i documenti, tra cui tracciabilità e Durc)

Elenco completo dei documenti contenuti nel pacchetto:

  1. Aspettativa per anno sabbatico
  2. Autocertificazione per assenza
  3. Comunicazione generica di assenza
  4. Diffida a riprendere servizio per assenza ingiustificata
  5. Permesso per attività artistiche/musicali
  6. Permesso per partecipare a concorsi o esami
  7. Aspettativa per ricongiungimento del coniuge all'estero
  8. Domanda di congedo per cure
  9. Decreto di concessione del congedo per cure
  10. Permesso per donatore di sangue docente
  11. Permesso per donatore di sangue ATA
  12. Permesso per donatore di sangue Dirigente scolastico
  13. Domanda di congedo per dottorato
  14. Decreto di concessione di congedo per dottorato
  15. Permesso per campagna elettorale
  16. Permesso per componente di seggio
  17. Permesso per votare fuori sede
  18. Richiesta ferie docenti art. 13
  19. Richiesta ferie docenti art. 15
  20. Richiesta ferie ATA
  21. Richiesta ferie Dirigenti scolastici
  22. Richiesta di sospensione delle ferie
  23. Richiesta di esonero dal servizio per partecipare a corsi di formazione/aggiornamento
  24. Richiesta permesso retribuito per partecipazione a corsi di formazione e aggiornamento
  25. Permesso per assolvere alla funzione di giudice popolare
  26. Aspettativa per motivi di lavoro
  27. Permesso per lutto
  28. Aspettativa per mandato amministrativo
  29. Permesso per mandato amministrativo
  30. Aspettativa per mandato parlamentare
  31. Decreto di concessione di aspettativa per mandato parlamentare
  32. Permesso breve
  33. Permesso per matrimonio personale a TD
  34. Permesso per matrimonio personale a TI
  35. Dichiarazione da allegare alla richiesta di permesso per matrimonio
  36. Concessione di permesso per matrimonio
  37. Permesso per motivi familiari/personali ATA
  38. Permesso per motivi familiari/personali docenti TD
  39. Permesso per motivi familiari/personali docenti TI
  40. Permesso per RSU
  41. Aspettativa sindacale
  42. Permesso sindacale
  43. Permesso studio
  44. Dichiarazione Università Telematiche permesso studio
  45. Permesso per testimoniare in processo civile
  46. Permesso per testimoniare in processo penale

Come ordinare

Il pacchetto zip è immediatamente disponibile al ricevimento della cedola d'ordine. Tempo di processare l'ordine (entro 24 ore in orario di ufficio, lun-ven), e sarà inviata una email di conferma con allegato il pacchetto.

Per acquistare e ricevere immediatamente il pacchetto zip:

  • Istituti scolastici: compilare la cedola e inviarla via email o fax (per i riferimenti consultare la cedola stessa). Il pagamento con scissione IVA in split payment è a 30 giorni dalla ricezione della fattura elettronica;
  • Utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati): chiediamo la cortesia di provvedere al pagamento al momento dell'ordine, usando la medesima cedola e allegando la copia del versamento (bonifico o ccp) al momento dell'invio tramite email o fax.

Pagamenti e fatture

Il versamento dell'importo, al netto dei costi di pagamento (i costi di bonifico o pagamento su bollettino postale sono sempre a carico dell'ordinante e non possono essere defalcati dall'importo versato), può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • bonifico bancario su IBAN n. IT29K0760101000000004236598
  • versamento su C/C postale n. 4236598

intestato a: HOMOFABER EDIZIONI SRL, via Bagetti 11, 10143 Torino (TO), P.IVA 10300260014.

La fattura è trasmessa per tutti in formato elettronico mediante il Sistema di Interscambio dell'Agenzia Entrate, con scissione IVA (22%) per le scuole. Agli utenti privati (persone fisiche, aziende, sindacati) è trasmessa copia di cortesia in formato pdf.

Per le scuole, Durc e tracciabilità, dichiarazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016, atto di notorietà e patto di integrità, sono disponibili qui.

Ordine inevaso?

Hai ordinato il pacchetto e non hai ricevuto l'e-mail di conferma entro il giorno successivo?

Qualche volta succede, per un problema nella trasmissione/ricezione del tuo fax o se nella cedola hai indicato un indirizzo e-mail di tipo istituzionale (...@istruzione.it). In occasione di forti ondate di spam (i messaggi "spazzatura" che intasano le caselle di posta elettronica) i controlli dei server ministeriali si fanno più severi e per eccesso di zelo possono bloccare anche alcuni messaggi "puliti", tra cui i nostri.

Per prassi aziendale, in orario di ufficio (lun-ven, 9.00-16-30) rispondiamo sempre in giornata a fax ed email, salvo assenza delle persone preposte alla corrispondenza. Se dunque hai inviato la cedola e non hai ricevuto l'email di conferma con il pacchetto allegato, ricontattaci all'indirizzo abbonamenti@sinergiediscuola.it. Nel caso ad un invio successivo il problema persista, potrebbe esserti chiesto un indirizzo di posta alternativo, eventualmente personale, che sarà comunque tutelato dalla nostra politica sulla privacy.

Leggi altri contenuti su:

© 2023 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.