La collana Fare il DSGA si compone di 5 monografie, acquistabili singolarmente o come collana completa o insieme all'abbonamento all'a.s. 2022/23:

1. Fare il DSGA 1: I principali impegni del DSGA durante tutto l’anno scolastico (102 pagine formato pdf - 45 modelli)
  2. Fare il DSGA 2: Il DSGA nell'organizzazione e gestione della scuola autonoma (76 pagine formato pdf - 30 modelli)
  3. Fare il DSGA 3: La formazione del personale ATA (20 pagine formato pdf - 13 modelli)
  4. Fare il DSGA 4: I contratti della scuola (72 pagine formato pdf - 80 modelli)
  5. Fare il DSGA 5: La progettazione a scuola (35 pagine formato pdf - 55 modelli)

In totale, con l'intera collana, in allegato sono disponibili ben 223 modelli.

Le monografie possono essere acquistate singolarmente (CEDOLA D'ORDINE) oppure approfittando di una delle seguenti offerte: