Dopo il successo dei primi quattro, è disponibile anche il fascicolo 5 (pdf) di Fare il DSGA, dal titolo "La progettazione a scuola".

La collana Fare il DSGA si compone dunque ora di 5 monografie, acquistabili singolarmente o come collana completa o insieme all'abbonamento all'a.s. 2021/22:

1. Fare il DSGA 1: I principali impegni del DSGA durante tutto l’anno scolastico (74 pagine formato pdf - 45 modelli)
  2. Fare il DSGA 2: Il DSGA nell'organizzazione e gestione della scuola autonoma (76 pagine formato pdf - 30 modelli)
  3. Fare il DSGA 3: La formazione del personale ATA (20 pagine formato pdf - 13 modelli)
  4. Fare il DSGA 4: I contratti della scuola (56 pagine formato pdf - 62 modelli)
  5. Fare il DSGA 5: La progettazione a scuola (30 pagine formato pdf - 35 modelli)

In totale, acquistando l'intera collana, in allegato sono disponibili ben 185 modelli.

CEDOLA D'ORDINE

Abbonamento a Sinergie di Scuola a.s. 2021/22

È possibile acquistare la collana Fare il DSGA anche con l'abbonamento a Sinergie di Scuola:

• Offerta DSGA > abbonamento Standard + collana completa Fare il DSGA > attivazione immediata delle chiavi, scadenza 31/07/2022 > 230 euro anziché 261
  • Abbonamento completo > tutte e 5 le monografie della Collana e tutti i Pacchetti modelli sono inclusi, oltre a 10 quesiti alla redazione, 5 chiavi di accesso e tutti i materiali previsti per lo Standard > attivazione immediata delle chiavi, scadenza 31/07/2022 > 700 euro

Vedi anche: CONTRIBUTO LEGGE DI BILANCIO - scadenza prorogata al 30/11/2021