Dal 1° maggio sono cambiate alcune regole Covid per l'accesso a scuola, in quanto non è più necessario il Gren pass, sia base sia rafforzato (notizia).

Restano invece ancora dubbi in merito all'obbligo di vaccinazione anti Covid-19, in particolare per quanto concerne il personale non vaccinato ma guarito dal Covid. In questi casi, è assolto l'obbligo vaccinale? (notizia)

Abbiamo raccolto le principali novità in una circolare che le scuole possono utilizzare per informare famiglie, studenti e personale.

SCARICA LA CIRCOLARE

COME ABBONARSI