Copertina della rivista

Con il num. 120 - Giugno 2022 si è conclusa la dodicesima annata di Sinergie di Scuola.

Anche questo è stato un anno molto impegnativo per le scuole, ancora alle prese con l'emergenza sanitaria.

Noi di Sinergie abbiamo cercato di supportare le Istituzioni scolastiche con materiali che tenessero conto del momento particolarmente difficile che si stava attraversando e della normativa in continua evoluzione.

E lo abbiamo fatto, oltre che con le notizie pubblicate quotidianamente sul nostro sito, anche con gli approfondimenti contenuti nei 10 numeri annuali della rivista, accompagnati da 39 speciali monotematici, nuovi o aggiornati, e da circa 300 modelli. Tutti questi materiali sono compresi nell'abbonamento!

Ai nostri lettori, nuovi e di vecchia data, va il ringraziamento per il sostegno, l'incoraggiamento, i commenti, consigli e suggerimenti che hanno voluto manifestarci e che ci hanno aiutato a portare Sinergie di Scuola fino a questo traguardo. Grazie!

COME ABBONARSI