Abbonamenti

Aderendo adesso alla prossima annata di Sinergie (pubblicazioni mensili da settembre al giugno successivo, scadenza 31 agosto 2024) puoi iniziare subito a scaricare tutti i numeri pubblicati (comprese l'annata in corso e quelle precedenti: moltissimi articoli sono ancora attuali), oltre a tutti gli Speciali e tutti i modelli disponibili sul nostro sito.

I tre tipi di abbonamento e l'Offerta DSGA

• Standard (€ 96): la soluzione più conveniente, adatta ai privati e ai piccoli Istituti con minori disponibilità.
  • Esteso (€ 300): la soluzione giusta per un abbonamento a 360°, in particolare per DS e DSGA neoassunti e per gli Istituti con esigenze variegate, rispetto allo Standard prevede più quesiti e più chiavi di accesso, oltre a 2 Pacchetti modelli a scelta in omaggio.
  • Completo (€ 700): con un unico ordine si ha diritto a TUTTI i materiali pubblicati dalla testata Sinergie di Scuola (Pacchetti modelli, Monografie, Collana "Fare il DSGA", Speciali e modulistica varia), sia quelli già disponibili, sia quelli nuovi eventualmente pubblicati nel periodo di validità dell'abbonamento.
  • Offerta Dsga (€ 230 o € 430 per le versioni Standard o Esteso): l'abbonamento Standard o Esteso in offerta congiunta con la collana completa "Fare il DSGA".

Cosa c'è di nuovo

Gli abbonamenti avranno scadenza il 31 agosto 2024, anziché il 31 luglio.

A seguito della riorganizzazione e degli aggiornamenti introdotti con la nuova versione del sito di Sinergie, che sarà on-line a partire da questa estate, sono state introdotte modifiche importanti al numero di chiavi di accesso e di quesiti per le varie formule di abbonamento.

Per approfondire clicca qui.