Copertina della monografia

Il 17 novembre 2018 è entrato in vigore il D.I. n. 129 del 28/08/2018, il nuovo “Regolamento recante istruzioni generali sulla gestione amministrativo-contabile delle istituzioni scolastiche”. Il decreto tiene conto delle innovazioni in materia negoziale contenute nel D.Lgs. 18/04/2016, n. 50 (Codice dei contratti pubblici).

Con il fascicolo pdf della collana Fare il Dsga, dal titolo "I contratti della scuola" (72 pagine formato pdf - autrice Paola Perlini) si approfondisce la tematica contrattuale, anche in riferimento al Codice civile, prendendo in esame tutte le figure contrattuali più utilizzate nelle Istituzioni scolastiche in relazione al rapporto di approvazione del Consiglio di Istituto.

I contratti analizzati sono supportati da 80 facsimili, la cui stesura sappiamo essere competenza del DSGA, figura apicale nelle scuole, oltre al Dirigente scolastico deputato alla stipula dei contratti.

CEDOLA D'ORDINE

Prezzo: 35 euro

VAI ALLA SCHEDA CON ARGOMENTI E MODULISTICA

VEDI ANCHE TUTTA LA COLLANA FARE IL DSGA (5 fascicoli pdf con 223 modelli totali)