Maturità 2024

Manca poco all'avvio degli esami di Stato conclusivi del secondo ciclo di istruzone. Il 17 giugno il presidente e i commissari delle due classi abbinate si riunirananno in seduta plenaria presso l’Istituto di assegnazione. Il 19 giugno si entrerà nel vivo della Maturità con la prima prova scritta, mentre il 20 si svolgerà la seconda prova.

A supporto dei Dirigenti e delle segreterie scolastiche proponiamo una guida che riepiloga la normativa di riferimento, gli adempimenti di carattere tecnico-organizzativo e i compensi spettanti ai componenti delle commissioni d'esame.

La guida è riservata agli abbonati Standard, Esteso e Completo.

VAI ALLA GUIDA

Abbonamenti e Ordini