Viaggi di istruzione

Tra gli ultimi pacchetti modelli di Sinergie di Scuola segnaliamo quello riguardante i "Viaggi di istruzione".

Il pacchetto contiene una guida procedurale che si occupa degli aspetti concernenti la programmazione, organizzazione e acquisizione del servizio, quindi partendo dal progetto didattico, passando per gli aspetti amministrativo-contabili, fino alle relazioni finali e agli adempimenti in caso di infortunio.

In allegato norme, modelli per la programmazione/organizzazione e alcuni facsimili per l'affidamento diretto, aggiornati al nuovo Codice dei contratti pubblici (2 esempi di richieste di preventivo, 2 esempi di decisione di affidamento, 1 facsimile di contratto, un articolo sulla procedura negoziale su MEPA e il Capitolato tecnico Consip).

Il pacchetto è compreso nell'abbonamento Esteso (nell'ambito dei due pacchetti omaggio) e nell'abbonamento Completo (TUTTI I PACCHETTI).

È acquistabile a parte al costo di 35 euro.

Abbonamenti e Ordini