Sito di Sinergie

Siamo lieti di informarvi che l'aggiornamento annunciato è stato completato: il sito di Sinergie è a vostra disposizione.

Lo abbiamo ripensato per renderne più agevole la fruizione, guidati da alcuni concetti chiave: pulizia, chiarezza, immediatezza, leggibilità e praticità (il sito è ora consultabile dai diversi dispositivi di uso comune).

Per quanta cura e impegno abbiamo profuso, in questa prima fase di "rodaggio" non tutto funzionerà come previsto: le prossime settimane ci vedranno impegnati a testare e correggere i difetti che riscontreremo, anche grazie al vostro prezioso aiuto.

Ci piace pensare che tra le "sinergie" del titolo abbia un posto rilevante anche il rapporto con i nostri lettori!

Riportiamo qui di seguito le risorse utili per sfruttare al meglio le potenzialità del sito.

Menu superiore

• Abbonamenti e ordini: tutte le informazioni (compresi Durc, tracciabilità ecc.) per ordinare un abbonamento a Sinergie di Scuola o una delle altre pubblicazioni della testata. Segnaliamo in particolare le Guide al sito, costituite da brevi spiegazioni illustrate.
  • Redazione: chi siamo, cosa facciamo, come contattarci (qui le istruzioni per inviare i quesiti alla redazione).
  • Cerca: una funzione molto richiesta, per individuare i materiali di interesse (una delle Guide si occupa del "Cerca nel sito").
  • Login: passaggio obbligato per tutti gli abbonati, per accedere alle risorse riservate.

Menu principale

• Tutte le pubblicazioni di Sinergie (notizie, numeri e articoli della rivista, speciali, monografie e modelli) sono accessibili dalle voci di questo menu.
  • Nel caso delle notizie e della modulistica, il menu si sdoppia per affinare ulteriormente la classificazione dei materiali pubblicati.

Buona lettura!