Speciale "Assenze per malattia"

Il tema delle assenze per malattia è sempre molto sentito sia per il personale sia per la Segreteria che deve occuparsi delle varie pratiche.

Su Sinergie di Scuola i diversi aspetti riguardanti l'argomento sono stati più volte trattati in rivista e sul sito: lo Speciale "Le assenze per malattia del comparto istruzione" raccoglie gli articoli più recenti.

Ricordiamo che gli Speciali sono pubblicazioni omaggio per gli abbonati a Sinergie di Scuola (come abbonarsi).

Gli Speciali principali, tra cui questo, sono acquistabili separatamente (cedola d'ordine).