Acquisti

Questo Istituto ha ricevuto un finanziamento PNRR complessivo superiore ad € 200.000,00 per cui gli importi stanziati per l’acquisizione di forniture superano la soglia comunitaria di € 140.000,00. Quale procedura di acquisto prevede il Codice degli appalti per tale tipologia di spesa, considerato che il termine ultimo per l’emissione dell’ordinativo di acquisto è il 30 giugno 2023?

A questa domanda abbiamo risposto nel Detto&Fatto pubblicato in Sinergie di Scuola n. 130 - Giugno 2023.

Detto&Fatto è la rubrica che ogni mese affronta un caso specifico, proponendo alcune soluzioni sulla base della normativa vigente (vai alla rubrica).

Come abbonarsi a Sinergie di Scuola

Abbonandosi in qualsiasi momento si ha diritto a scaricare da subito tutto il materiale pregresso, compresi tutti gli Speciali e tutta la Modulistica di Sinergie di Scuola.