Le scuole sono sempre più tecnologiche e spesso i docenti e il restante personale hanno necessità di utilizzare apparecchiature informatiche per svolgere al meglio il proprio lavoro.

Capita sempre più sovente che le istituzioni scolastiche acquistino tablet, smartpad o altri beni e poi li concedano in comodato d'uso gratuito al proprio personale.

Per tale ragione, proponiamo agli abbonati Standard ed Esteso, un fac-simile di contratto di comodato d'uso gratuito di tablet.

Per informazioni sull'abbonamento clicca qui