In un unico documento, proponiamo una sintesi degli aspetti principali che caratterizzano il Piano Scuola Estate, con particolare riferimento alle diverse fonti di finanziamento:

• DL Sostegni
  • PON Apprendimento e Socialità (scadenza: 21 maggio 2021)
  • Avviso Contrasto alle povertà educative (scadenza: 25 maggio 2021)

Nel documento, richiamiamo anche il bando "Spazio e strumenti digitali per le STEM", emanato nell'ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale e in scadenza il 15 giugno prossimo.

Lo Speciale è in omaggio per gli abbonati Standard, Esteso, Completo e per l'Offerta DSGA.

SCARICA LO SPECIALE

Abbonamenti