Con particolare riguardo alla nuova funzionalità di “Reset password” sul portale della Piattaforma per la Certificazione dei Crediti, cliccando sull’apposita funzione presente sulla Home Page è possibile recuperare agevolmente la password di accesso al sistema PCC.

A tal fine, è sufficiente indicare negli appositi campi l'indirizzo di posta elettronica (PEO) utilizzato in fase di registrazione sulla Piattaforma ed il proprio Codice Fiscale: le indicazioni per il recupero delle credenziali saranno inviate all'indirizzo di posta elettronica indicato.

Per approfondimenti si rinvia alla notizia Recupero delle credenziali per l'accesso alla Piattaforma di Certificazione dei Crediti