Alla circolare dell'U.S.R. Piemonte n. 74 del 30/01/2012 è allegato un fac-simile di informativa utile anche per le scuole per comunicare a tutti i dipendenti le novità introdotte dal DL 201/2011, coordinato con la legge di conversione 22 dicembre 2011, n. 214, che definisce una limitazione all’uso del contante per i pagamenti a vario titolo fatti dalle pubbliche amministrazioni superiori all’importo di 1.000 euro.

Il documento, oltre ad illustrare la normativa vigente, contiene anche indicazioni per il personale per la comunicazione dei nuovi estremi per il pagamento degli stipendi.