Molte Istituzioni Scolastiche hanno concluso l’iter delle elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto proclamando ufficialmente i nominativi dei nuovi eletti riportati nel verbale del Seggio Elettorale.

La prima convocazione del Consiglio d’Istituto (detta “di insediamento”) deve essere effettuata entro il 20° giorno dalla data in cui sono stati proclamati gli eletti.

Proponiamo per gli abbonati una breve guida che illustra i primi passi del neo eletto Consiglio d'Istituto, con 4 facsimili allegati:

1. Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto
  2. Convocazione e insediamento del Consiglio di Istituto
  3. Regolamento del Consiglio d'Istituto
  4. Verbale di insediamento del Consiglio di Istituto.

SCARICA I MODELLI

COME ABBONARSI

LE FORMULE DI ABBONAMENTO E L'OFFERTA DSGA

Vedi anche: CONTRIBUTO LEGGE DI BILANCIO - prorogato al 14/01/2022 per le spese sostenute entro il 31/12/2021

Ricordiamo che abbonandosi si ha diritto a scaricare anche tutto il materiale pregresso, compresi tutti gli SPECIALI e tutta la MODULISTICA di Sinergie di Scuola.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!