Nella sezione Servizi del portale dell’AVCP, è stata creata una nuova pagina dedicata interamente alla formazione on line sul sistema AVCpass e suddiviso in quattro moduli: Registrazione e profilazione; Delibera n. 111/2012; AVCpass, nelle due componenti Operatore Economico e Stazione Appaltante.

Ai fini della corretta ed efficace fruizione delle sessioni formative, è necessario verificare le impostazioni del pc, come descritto nel Supporto alla corretta fruizione dei corsi in autoformazione disponibile all’inizio di ogni sessione e nel documento di Prerequisiti per la corretta fruizione.

Vai ai moduli di formazione