"Detrazioni familiari a carico" è un self service dedicato agli amministrati NoiPA, che permette di richiedere le detrazioni per i familiari a carico e usufruire dei benefici fiscali previsti dalla normativa.

Attraverso il self service è infatti possibile:

• visualizzare l'elenco delle detrazioni presentate esclusivamente tramite self service, ricercate per anno di interesse;
  • inviare una nuova richiesta di detrazione, inserendo il numero e i dati anagrafici dei familiari a carico;
  • verificare in ogni momento lo stato della richiesta con il relativo dettaglio.

In ogni sezione del modulo è presente una mini guida per aiutare l’utente nella compilazione

Il self service "Detrazioni familiari a carico" è disponibile in qualsiasi momento per gli amministrati gestiti dal sistema NoiPA, nella sezione self service della propria area riservata al seguente percorso: "Amministrato --> Self service --> Detrazioni familiari a carico".

Scarica il manuale