La copertina del n. 60 - Giugno 2016 di Sinergie di Scuola è dedicata all'articolo "Cosa cambia per le scuole con il nuovo codice degli appalti".

L'autrice, Caterina Runfola, analizza l'applicazione della nuova norma alle istituzioni scolastiche, per le quali non bisogna dimenticare che è ancora in vigore il D.I. n. 44/2001, ormai in fase di revisione da diverso tempo.

Al contributo è allegato un fac-simile di determina a contrarre con affidamento diretto.

Si ricorda che è possibile scaricare i materiali allegati agli articoli solo se si ha un abbonamento STANDARD o ESTESO. Informazioni sul Preabbonamento 2016-2017.