L'INPS ha pubblicato il Bando di concorso Centri Estivi Diurni 2022 per l'assegnazione di contributi a titolo di rimborsi spese per la partecipazione a centri estivi diurni in Italia riservati a minori di età compresa tra i 3 e i 14 anni.

Il bando si rivolge ai figli o orfani ed equiparati dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Le domande devono essere trasmesse entro le ore 12.00 del giorno 20 giugno 2022.

IL BANDO