PON

Con una nota inviata direttamente alle scuole autorizzate ad avviare i progetti a seguito dell’avviso “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”, l'autorità di gestione del PON 2014-2020 ha ricordato che il termine per la loro conclusione, incluso il caricamento su GPU della documentazione relativa al completamento della fornitura acquistata e del relativo collaudo, è fissato al 31 luglio 2023.

Le scuole che intendono chiedere una eventuale proroga al 13 ottobre 2023 del termine, potranno farlo su GPU dal 24 al 27 luglio 2023, motivando adeguatamente la richiesta.