Alle ore 14,30 di Venerdi 7 Maggio 2021 sarà attivata una sessione live dal titolo: Candidatura_Avviso pubblico Prot.9707 del 27/04/2021_Apprendimento e socialità

Per partecipare sarà necessario effettuare una pre iscrizione a questo link

Numero max iscritti: 1000

Sarà possibile iscriversi fino ad esaurimento posti

Sarà necessario inserire nome – cognome – indirizzo mail (inserire un indirizzo valido al quale il sistema invierà la comunicazione dell’avvenuta iscrizione e la password per accedere al webinar) – codice meccanografico della scuola di appartenenza.

Durante la fase di iscrizione sarà possibile inviare delle domande ai relatori che saranno affrontate durante la sessione formativa.

Alla sessione parteciperanno relatori dell’ufficio dell’Autorità di Gestione e il Direttore Generale Simona Montesarchio della Direzione generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l’istruzione e per l’innovazione digitale