Cedolino

Il cedolino stipendiale è un documento elettronico disponibile per il download nella propria area personale del sito NoiPA.

Esso fornisce dettagli completi sulla retribuzione del dipendente pubblico e ha una struttura standard divisa in due parti.

Queste parti possono occupare una o più pagine, a seconda della quantità di informazioni da presentare.

La prima parte offre un riepilogo delle informazioni, mentre la seconda parte fornisce i dettagli delle informazioni riassunte nella prima parte.

NoiPA ha predisposto una breve guida su come leggere il cedolino, utile per orientarsi tra le varie sezioni del documento.

Sempre NoiPA ha reso disponibile anche una video guida.