La Direzione Generale per lo Studente l’Inclusione e l’orientamento scolastico ha attivato un’azione di monitoraggio tramite la rilevazione delle ricadute di specifiche progettualità, quali il potenziamento delle discipline sportive, nelle Scuole secondarie di I grado statali e non statali nei diversi contesti e territori.

In particolare, è stato predisposto un questionario, che dovrà essere compilato in un’unica sessione dal Dirigente scolastico o suo delegato entro il 9 maggio 2022 (facsimile modulo).

Tutte le info sono contenute nella nota 1048 del 19/04/2022.