Il MI ha pubblicato la nota 24344 del 23/09/2022, avente ad oggetto: "Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2022/2023 - Candidati interni ed esterni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione".

Riepiloghiamo le scadenze contenute nella nota per l'inoltro delle istanze:

30 novembre 2022:

• Candidati interni
  • Studenti in possesso del diploma professionale di “tecnico” (Regione Lombardia)
  • Studenti in possesso del diploma professionale di “tecnico” (Province autonome di Trento e Bolzano)
  • Candidati detenuti

dal 2 al 30 novembre 2022: candidati esterni (procedura nazionale informatizzata)

dal 1 dicembre 2022 al 31 gennaio 2023: domande tardive candidati interni ed esterni

31 gennaio 2023: Studenti della penultima classe per abbreviazione per merito (candidati interni)

dal 1 febbraio al 21 marzo 2023: studenti con cessazione della frequenza delle lezioni dopo il 31 gennaio 2023 e prima del 15 marzo 2023 (candidati esterni).

SCARICA IL FACSIMILE DI CIRCOLARE PER CANDIDATI INTERNI ED ESTERNI

COME ABBONARSI

LE FORMULE DI ABBONAMENTO E L'OFFERTA DSGA

Ricordiamo che abbonandosi si ha diritto a scaricare anche tutto il materiale pregresso, compresi tutti gli SPECIALI e tutta la MODULISTICA di Sinergie di Scuola.

Seguici anche su Facebook e Instagram!