Si segnalano le iniziative pubblicate nel portale regionale Cultura Veneto, fruibili in maniera continuativa on-line e utilizzabili a supporto all’attività didattica dei docenti.

La Redazione del portale regionale mette a disposizione oltre 150 iniziative online aggregate in una specifica sezione denominata Bacheca.

La Bacheca, strutturata in 4 macro-sezioni “Bambini ragazzi” – “Spettacolo” – “Luoghi della cultura” – “Approfondimenti”, offre una molteplicità di contenuti diversificati per tipologia e target.