La Didattica Digitale Integrata: dalla Teoria alla Pratica” è il titolo del webinar, in programma per martedì 3 novembre ore 16:30 -18:00, dal ciclo di incontri “Formarsi e confrontarsi con le Avanguardie educative”.

L’incontro è finalizzato ad illustrare modelli teorici e esempi pratici di didattica digitale integrata con l’obiettivo di guidare i docenti verso la “normalizzazione” del digitale nella pratica didattica quotidiana.

Nel corso dell’evento verranno forniti esempi di Piani per la Didattica Digitale Integrata di alcune scuole del Movimento delle Avanguardie Educative.