Modulistica

Uno dei punti di forza di Sinergie di Scuola è la modulistica che accompagna tutti i numeri della rivista, da settembre a giugno.

I modelli riservati agli abbonati e pubblicati nell'annata 2022/2023 sono più di 300 e riguardano i principali aspetti della vita scolastica: assenze, attività negoziale, contabilità, amministrazione, gestione del personale, progetti PON...

Quest'anno, alle tematiche più "classiche", si è aggiunta anche la gestione del PNRR, che ha impegnato e sta impegnando molto le segreterie scolastiche.

Tutta la modulistica è riservata agli abbonati ed è accessibile a questa pagina, dove è possibile anche scaricare tutti i facsimili pubblicati nelle annate passate.

I modelli sono suddivisi nelle seguenti categorie:

• Dirigenza
  • Segreteria