Il pacchetto zip di Sinergie di Scuola dal titolo "Gestire la scuola" contiene 50 modelli in formato Word che riguardano i vari aspetti della gestione delle istituzioni scolastiche: PTOF, piano delle attività, nomine, regolamenti, deleghe...

Consulta il dettaglio del pacchettoTutti i pacchetti disponibili

I pacchetti compresi negli abbonamenti

I pacchetti modelli sono pubblicazioni acquistabili direttamente; in alternativa, sono compresi negli abbonamenti Esteso (2 pacchetti a scelta dell'abbonato) oppure Completo (tutti i pacchetti e tutte le monografie sono compresi nell'abbonamento).