Avvio anno scolastico

Il periodo che precede l'avvio dell'anno scolastico e il mese di settembre sono densi di impegni per Dirigente scolastico e Direttore SGA.

Nello Speciale "Dirigenti scolastici e DSGA alle prese con l’avvio dell’anno scolastico" abbiamo raccolto una serie di articoli pubblicati sulle pagine di Sinergie di Scuola per accompagnare le due figure apicali delle scuole in questo momento particolarmente delicato.

Nella pubblicazione sono riportati approfondimenti utili al Dirigente scolastico su organici, assegnazione dei docenti alle classi, adempimenti sulla sicurezza, PTOF, RAV, comunicazione, profilature ecc.; per il DSGA ci si sofferma su gestione del personale ATA, patrimonio, programmazione e portale SIDI.

La pubblicazione è riservata agli abbonati.

Abbonamenti e Ordini