Modelli rivista

Nella pagina del Sommario è possibile scaricare il file zip contenente i 30 modelli allegati al num. 130 - Giugno 2023 di Sinergie di Scuola.

I modelli saranno anche allegati nei prossimi giorni ai singoli articoli.

Ricordiamo che abbonandosi si ha diritto a scaricare anche tutto il materiale pregresso, compresi tutti gli Speciali e tutta la Modulistica di Sinergie di Scuola.

I modelli dell'ultimo numero

Articoli "Adempimenti di fine anno scolastico, fra vecchie prassi e recenti novità" e "Le faq sullo svolgimento della Maturità 2023":

• Circolare per gli studenti con indicazioni sullo svolgimento delle prove
  • Circolare sul Curriculum dello studente
  • Relazione del Presidente di Commissione
  • 32 verbali ministeriali

Articolo "Il ruolo del PNRR nella definizione di nuovi scenari per la scuola del futuro":

• Accordo di rete generico
  • Accordo di rete di scopo finalizzata alla riduzione dei divari territoriali e alla lotta alla dispersione scolastica
  • Verbale del consiglio di rete

Articolo "Relazione tra Dirigente scolastico e docente neoassunto":

• 21 facsimili dell'USR Lombardia (atti finali)

Articolo "Fare didattica inclusiva con gli EAS":

• schema di unità di apprendimento per EAS realizzato a scuola

Articolo "Vademecum del Garante La scuola a prova di privacy”:

• Circolare per personale, studenti e famiglie.