Nell'ambito della modulistica pubblicata nell'area riservata agli abbonati, segnaliamo gli ultimi facsimili resi disponibili per le scuole contenenti indicazioni utili per il personale, le famiglie e gli studenti relativamente ad alcune recenti novità:

Circolare per famiglie e personale con indicazioni sulle novità introdotte per l'a.s. 2023/2024 in ambito assicurativo dal cd. Decreto Lavoro.

Circolare con le indicazioni e scadenze per studenti e famiglie circa la presentazione delle domande per l'esame di Stato del II ciclo.

Circolare per famiglie, studenti e personale illustrativa delle diverse funzionalità riferite all'attivazione della nuova piattaforma ministeriale UNICA.

File zip contenente regolamento, accordo di riservatezza e richiesta sulla gestione di una carriera alias per studenti e studentesse in transizione di genere.

File zip contenente un regolamento sull'utilizzo dei dispositivi elettronici in classe e una circolare per le famiglie. I modelli sono stati aggiornati alla nota MIM 3952 del 19/09/2023.

Abbonamenti e Ordini