Parte ufficialmente la consueta campagna di pre-abbonamento a Sinergie di Scuola per l'a.s. 2024/2025, valido anche per i rinnovi degli abbonamenti in corso.

Attivo subito, scadenza al 31 agosto 2025: puoi già iniziare a scaricare tutti i numeri pubblicati (comprese le annate precedenti: moltissimi articoli sono ancora attuali), oltre a tutti i materiali aggiuntivi compresi nei vari piani di abbonamento.

Le tipologie previste sono dettagliate qui.

L'abbonamento Standard è stato sostituito dalla versione Base; l'opzione "Offerta DSGA" (rivista + collana "Fare il Dsga") è solo temporaneamente sospesa, in attesa che sia ultimato a breve il lavoro di aggiornamento alle relative monografie. Gli utenti interessati potranno chiedere successivamente l'eventuale integrazione all'Offerta al costo della differenza tra le due opzioni.