Forza maggiore

L'USR Emilia-Romagna ha reso disponibile sul proprio sito una possibile lista di controllo per la verifica di funzionalità nel riavvio del servizio istruzione nelle zone dell'Emilia-Romagna colpite dalla recente alluvione.

La check-list non costituisce mezzo di rilevazione, ma è tesa a favorire il Dirigente scolastico o il Coordinatore didattico nella verifica e riacquisizione delle funzionalità strutturali e organizzative, al fine di riprendere pienamente le attività didattiche.

La lista e i singoli elementi di controllo potranno essere di aiuto anche nell’eventuale comunicazione con l’U.A.T. di riferimento e con gli EE.LL. o i soggetti esterni coinvolti nel ripristino del servizio. Si tratta dunque di uno strumento di supporto ampiamente rivedibile e integrabile.

Scarica la check-list