Su POLIS Istanze on-line è possibile visualizzare la propria posizione nelle graduatorie di circolo e istituto di III fascia del personale ATA.

ACCEDI

In caso di problemi di visualizzazione è necessario contattare la scuola capofila.

Le graduatorie sono comunque visualizzabili anche nella sezione Albo on-line delle singole istituzioni scolastiche in cui si è presentara domanda. La data di pubblicazione, unica per tutte le scuole della singola provincia, è fissata con decreto dell'Ufficio scolastico provinciale.