Viaggi di istruzione

Dal 1° gennaio 2024 la piattaforma Acquistinretepa, con la finalità di concorrere alla digitalizzazione del ciclo di vita degli appalti prevista dal Codice dei contratti pubblici (D.Lgs. 36/2023) è stata integrata con la Piattaforma dei Contratti Pubblici di ANAC.

Molte sono le novità che hanno interessato le procedure di acquisizione di lavori, beni e servizi, tra cui anche la trattativa diretta sul MePA per i viaggi di istruzione.

Nel n. 136 - Febbraio 2024 Gabriella Bellafiore propone la procedura illustrata per la gestione dei moduli ANAC FORM ed EFORM.

Abbonamenti e Ordini