Collaboratore scolastico

Con decreto 1391 dell'11 agosto 2023 il Direttore Generale per il Personale del MIM ha dato avvio alla terza procedura di stabilizzazione nel profilo di collaboratore scolastico del personale ex LSU.

La domanda di partecipazione alla procedura è indirizzata all’Ufficio scolastico regionale competente per territorio e, a pena di esclusione, può essere presentata esclusivamente per l’Ambito territoriale della provincia in cui hanno sede le istituzioni scolastiche nelle quali il candidato prestava la propria attività lavorativa alla data del 29 febbraio 2020.

I candidati devono presentare l’istanza di partecipazione entro l'8 settembre 2023 sul Portale InPa.

Per accedere alla compilazione dell’istanza occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE). Inoltre, occorre essere abilitati al servizio “Istanze on line”.

Il bando