Scuola Attiva Kids

Riparte anche quest'anno Scuola Attiva Kids, un progetto promosso da Sport e Salute e il Ministero dell’istruzione e del merito (MIM), in collaborazione con il Ministro per lo Sport e i Giovani per il tramite del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei ministri, per diffondere l’attività motoria e l’orientamento sportivo, oltre alla cultura del benessere e del movimento, nella scuola primaria.

L’iniziativa è realizzata con la partecipazione delle Federazioni Sportive Nazionali, con il contributo del Comitato Italiano Paralimpico per le attività relative all’inclusione.

Per aderire le scuole possono iscriversi dal 10 al 30 novembre 2023.

LA PAGINA CON TUTTE LE INFORMAZIONI