Servizio estero per docenti

Al fine di poter procedere alle destinazioni all’estero del personale docente, a partire dall’anno scolastico 2023/2024, il Ministero degli Affari Esteri ha indetto una procedura di selezione per le tipologie di Istituzioni, per i codici funzione e per le aree linguistiche di cui all’Allegato n. 1 del bando pubblicato il 31 marzo scorso.

I posti da ricoprire sono annualmente pubblicati sul sito del MAECI e del MIM. Nel corso dell’anno sono consentiti aggiornamenti per esigenze sopravvenute.

Il termine ultimo per presentare l'istanza è il 2 maggio 2023.