Le funzioni per la comunicazione dell’esito degli studenti con sospensione di giudizio saranno riaperte dal 27 agosto al 14 settembre. Tale informazione è fondamentale per la completezza degli esiti trasmessi a giugno.

Tutte le indicazioni sono state fornite dal Miur con la nota 1229/2018, con la quale il Miur ha comunicato che in questo periodo dovrà avvenire la comunicazione per singolo studente dei risultati relativi allo scrutinio integrativo per gli studenti con giudizio finale sospeso con riferimento agli studenti delle classi I, II, III e IV delle scuole secondarie di II grado.

La comunicazione potrà avvenire attraverso inserimento diretto su Sidi o flussi pacchetti.