Con avviso SIDI del 30/07/2021 il MI comunica che è stato effettuato un intervento evolutivo nell'ambito delle procedure di Gestione Giuridica per il personale con profilo “Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi” immessi in ruolo o passati da altro profilo a partire dall’a.s. 2016/17; per suddetto personale, superato il periodo di prova della durata stabilita a 4 mesi, sarà possibile procedere alla predisposizione di provvedimenti di ricostruzione della carriera che prevedono come decorrenza economica la data di effettiva assunzione in servizio e come decorrenza giuridica l’inizio dell’a.s. in cui è nominato in ruolo.